Il libro della comunicazione


Descrizione

Un vademecum per muoversi con disinvoltura nel complicato mondo delle pubbliche relazioni. Uno strumento di lavoro per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano i numeri e gli indirizzi di aziende, associazioni, federazioni sportive, istituzioni nazionali e locali, uffici stampa e via dicendo, inclusa un'interessante classifica finale dei 100 migliori comunicatori dell'anno. Ma non solo. La seconda parte del libro è dedicata a una cronologia tematica: tutti i fatti più salienti del 2006 tratti dagli sterminati archivi ANSA e illustrati da decine di foto a colori, per ripercorrere agi mente - sotto il profilo della comunicazione - eventi, nomi e volti dell'anno da poco terminato.

Scheda Libro 

Copertina flessibile: 299 pagine

Editore: Gremese Editore (29 marzo 2007)

Collana: Annuari & Guide

Lingua: Italiano

ISBN-10: 8884404606

ISBN-13: 978-8884404602


: tidy::parseString(): Unknown Tidy Configuration Option 'drop-empty-elements' in on line