Pubbliche relazioni 2.0 


Descrizione 

Quando allegato a un invito c’è il biglietto da visita di Tiziana Rocca, si può essere sicuri che la manifestazione conta sulla professionalità più alta." (Bruno Vespa). "Vivere la Rete senza diventare avatar. Essere sociali restando umani. Generare idee nuove, costruirci attorno soluzioni #PR2.0diTizianaRocca" (Vincenzo Novari). Se internet e le nuove tecnologie digitali hanno rivoluzionato il mondo della comunicazione e delle relazioni personali, anche la figura del PR deve sapersi reinventare stando al passo con i tempi. Ha ancora senso spedire un invito cartaceo o basta un'email? Qual è il modo migliore di gestire un evento su Facebook? Che cosa dobbiamo condividere di noi quando costruiamo la nostra reputazione online e come possiamo difendere la nostra privacy se vogliamo farci conoscere in rete? A questi e a tanti altri interrogativi che ci pone la società dell'informazione nell'era 2.0 risponde Tiziana Rocca. Imprenditrice, manager, moglie, mamma, Tiziana Rocca - l'organizzatrice di eventi di successo numero uno in Italia - è un vulcano di energia. Sempre attenta alle innovazioni nel settore della comunicazione, in questo libro edito da Bookrepublic disponibile in esclusiva digitale si confronta con le nuove sfide del web e accompagna il lettore alla scoperta delle dinamiche della rete con uno stile vivace e personale, che sa combinare un alto livello di professionalità e una profonda capacità divulgativa.

Scheda Libro 

Lunghezza stampa: 74

Editore: bookrepublic (26 novembre 2013)

Lingua: italiano